Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Pedinamenti, sms e continue telefonate alla ex: stalker in manette

Sette querele non gli erano bastate: arrestato un quarantaduenne. Non si rassegnava alla fine della sua relazione extraconiugale, così ha cominciato ad ossessionare la sua amante. Una settimana fa l'ennesima denuncia e la richiesta d'intervento alla polizia

Pedinava l'ex amante: arrestato stalker (foto archivio)

Non si rassegnava alla fine della sua relazione extraconiugale, così ha cominciato ad ossessionare la sua amante. Adesso, dopo sette querele, un quarantaduenne è stato arrestato dalla polizia. La vittima è una donna di 54 anni, che aveva deciso di troncare il rapporto. Per tutta risposta lo stalker si era reso protagonista di messaggi, telefonate e pedinamenti per convincerla a riprendere la relazione, iniziata molti anni fa.

La ex ha cercato di fargli capire le sue intenzioni con ogni mezzo, rivolgendosi più volte alle forze dell'ordine. Una settimana fa l'ennesima denuncia e la richiesta d'intervento alla polizia. Sfinita e costretta a non uscire più di casa se non quando fosse certa che il suo amante non l'avrebbe seguita, infatti, la cinquantaquattrenne ha deciso di dire basta e ha contattato gli agenti.

All'ennesima richiesta di appuntamento, la donna si è presentata con gli agenti, che hanno bloccato ed arrestato l'uomo. Dopo la convalida dell'arresto è stata disposta la sua liberazione: l'uomo non potrà più avvicinarsi alla donna. A deciderlo è stato il gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinamenti, sms e continue telefonate alla ex: stalker in manette

PalermoToday è in caricamento