rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Dante Alighieri

Lo lascia ma lui non si arrende, uomo arrestato per stalking

I due avevano una relazione, troncata dalla donna dopo aver scoperto che l'uomo aveva moglie e figlia. Ma il 64enne titolare di un bar non si era arreso. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre la inseguiva insultandola

Ennesima storia sentimentale degenerata in reato di stalking. L’arresto di un uomo di sessantaquattro anni è stato l’epilogo di mesi di minacce e pedinamenti subiti da una quarantatreenne marocchina. L’uomo, titolare di un bar, è stato colto da una voltante di passaggio in via Dante mentre inseguiva la donna insultandola pesantemente, difesa dal figlio ventenne.

I due, racconta la donna, hanno avuto una relazione, troncata dopo che lei ha scoperto che il compagno, dapprima premuroso e gentile, le aveva tenuto nascosti una moglie e una figlia. A nulla è servita la decisione della donna di non essere relegata al ruolo di amante, preferendo abbandonare l’idea di una nuova vita e dire addio all’ex fidanzato piuttosto che riannodare i fili di un rapporto per lei disdicevole e priva di futuro. Per mesi è stata tartassata dall’uomo e inseguita nei luoghi che frequentava.

Nonostante fosse irremovibile nella sua scelta, è stata messa in cattiva luce agli occhi dei suoi familiari a cui lo stalker ha raccontato che lei aveva invece avuto nei confronti della storia un comportamento indegno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo lascia ma lui non si arrende, uomo arrestato per stalking

PalermoToday è in caricamento