rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Carmine

In bici con la marijuana a Ballarò: bloccato dopo inseguimento e arrestato  

L'uomo, un 43enne nigeriano, si trovava in piazza del Carmine. Quando ha visto la polizia, che stava facendo dei controlli nel quartiere, è sceso dal mezzo a due ruote ed è scappato a piedi. Durante la fuga ha gettato la droga, poi recuperata e sequestrata dagli agenti

Era in bicicletta in piazza del Carmine, a Ballarò, quando ha visto la polizia. E' sceso dal mezzo a due ruote ed ha provato a scappare a piedi. Gli agenti però, che già lo conoscevano per i suoi precedenti per droga, lo hanno inseguito e raggiunto. Il malvivente ha cercato di divincolarsi e ne è nata una colluttazione. Alla fine Odo Cristofer, 43enne nigeriano, è finito in arresto per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 

Aveva addosso due involucri pieni di marijuana che durante la corsa per le vie del quartiere ha gettato via. I poliziotti hanno recuperato la droga, circa cinque grammi, e dopo aver perquisito il 43enne hanno trovato anche 115 euro in banconote di diverso taglio. "Il denaro - fanno sapere dalla Questura - è ritenuto provento di attività di spaccio ed è stato sequestrato insieme alla sostanza stupefacente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici con la marijuana a Ballarò: bloccato dopo inseguimento e arrestato  

PalermoToday è in caricamento