rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Sopra le Mura di Santa Teresa

Vuole vendere la droga ai carabinieri Pusher finisce in manette

Quando i militari si sono avvicinati in borghese il 19enne gli ha proposto l'acquisto di hashish chiedendo quanto ne volessero. Il giovane è stato portato all'Ucciardonoe con l'accusa di spaccio

Un pregiudicato di 19 anni, S.C., è stato arrestato ieri dai carabinieri perché sorpreso a spacciare droga in via Sopra le Mura di Santa Teresa. Il giovane è stato notato dai militari mentre cedeva, dietro pagamento circa 2 grammi di hashish a due giovani. All'arrivo dei carabinieri, in abiti borghesi, i due consumatori si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter lasciando cadere la droga, immediatamente recuperata.

Appena i militari si sono avvicinati allo spacciatore, ancor prima che si qualificassero, questi gli ha proposto l'acquisto di hashish chiedendo quanto ne volessero, e precisando che avrebbero dovuto aspettare dieci minuti. La successiva perquisizione ha permesso di recuperare e sequestrare un grammo di hashish, alcuni semi di marijuana e la somma di circa 250 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio e monete. Il giovane accompagnato in caserma è stato tratto in arresto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere dell'Ucciardone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole vendere la droga ai carabinieri Pusher finisce in manette

PalermoToday è in caricamento