rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Antonio Marinuzzi

Chiacchiera in auto con gli amici: arrestato sorvegliato speciale nella zona della Stazione

E' successo in via Marinuzzi. In manette un uomo di 31 anni. Decisivo ai fini della cattura il braccialetto elettronico, che ha attivato l'intervento dei poliziotti con un "allert"

E' ai domiciliari ma viene sorpreso dalla polizia mentre chiacchiera in strada con gli amici. Armando Luisi, 31 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione. E' successo nella tarda serata di ieri, in via Antonio Marinuzzi. Decisivo ai fini della cattura il braccialetto elettronico, che ha attivato l'intervento dei poliziotti con un "allert". Luisi era recluso in casa dallo scorso luglio, da quando cioè era stato sorpreso dopo avere svaligiato un appartamento. 

Quando la volante è giunta nei pressi di via Antonio Marinuzzi, gli agenti hanno notato Luisi, volto ormai noto alle forze dell’ordine, comodamente adagiato nell’abitacolo di una vettura. "Stava parlando con altre due persone - spiegano dalla questura -. L’uomo era consapevole della suacondotta illegittima tanto è vero che quando si è accorto dei poliziotti, è scappato verso casa". Poco dopo gli agenti hanno raggiunto il suo appartamento. Qua è "comparso" Luisi. "Con sfrontatezza - dicono dalla polizia - ha negato ogni colpa, sostenendo di essersi appena svegliato". Giustificazioni che non sono servite, perché il trentunenne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiacchiera in auto con gli amici: arrestato sorvegliato speciale nella zona della Stazione

PalermoToday è in caricamento