menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto in cui sarebbe avvenuto lo scippo

Il punto in cui sarebbe avvenuto lo scippo

Scippa una donna e scappa su una bici elettrica: arrestato

L'episodio in via Vito Schifani. Fondamentale l'analisi delle immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza

Scippatore rintracciato grazie alle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi un 49enne palermitano per il reato di rapina. L’uomo (S.F. le iniziali) è accusato di avere strappato la collana indossata da una donna che il 7 settembre stava passeggiando in via Vito Schifani.

Subito dopo il colpo gli investigatori del commissariato Porta Nuova hanno avviato le indagini partendo da alcuni video ripresi dagli impianti a circuito chiuso di alcune attività commerciali. Già durante le prime fasi investigatori i poliziotti avevano riconosciuto nelle immagini il 49enne, che era fuggito a bordo di una bici elettrica, cercando altri elementi per inchiodarlo.

"Gli stessi agenti che avevano riconosciuto il 49enne dalle immagini - spiegano dalla Questura - lo hanno sorpreso a distanza di qualche giorno dalla rapina compiuta, mentre si muoveva con circospezione a bordo di una bici elettrica, fra alcune auto in sosta in zona Calatafimi, probabilmente pensando ad un furto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento