rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Laurana Francesco

“Sono gli autori di due rapine”, la polizia arresta quattro giovani

Secondo gli agenti avrebbero messo a segno i colpi ai danni di una sanitaria in via Laurana e di un negozio Ferdico in via Messina Montagne. Uno di loro è stato catturato grazie all'aiuto di un passante

La polizia ha arrestato quattro presunti rapinatori ritenuti gli autori dei colpi ai danni della sanitaria Vizzini di via Laurana (bottino 280 euro) e del negozio Ferdico di via Messina Montagne (Bottino 1.500 euro).

Per il primo episodio gli agenti dell'Ufficio Prevenzione generale e dei commissariati Libertà, San Lorenzo e Politeama hanno bloccato D.M., 20 anni, G.I., 18 anni, e un 17enne, che avrebbero agito con un quarto complice riuscito a fuggire. Gli agenti, insospettiti dal loro atteggiamento, li hanno attesi fuori dall’esercizio.

Invece, gli agenti del commissariato Brancaccio hanno tratto in arresto A.D., 31 anni. L’uomo è stato catturato anche grazie all’aiuto di un passante che, resosi conto dell’intenzione dei malviventi, ha messo il suo motorino davanti al loro ciclomotore. Grazie a questa mossa i banditi, nel tentativo di fuggire sono caduti per terra e sono stati bloccati dai poliziotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sono gli autori di due rapine”, la polizia arresta quattro giovani

PalermoToday è in caricamento