rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Confessa quattro colpi ad hotel: arrestato il "terrore degli alberghi"

In manette un uomo di 43 anni al quale gli investigatori sono risaliti grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza. I colpi all’Astoria Palace, due all’hotel Idea e All’hotel Addaura

E’ lui che avrebbe terrorizzato nei mesi estivi gli alberghi della città. La polizia ha arrestato un uomo di 43 anni, M.L., che avrebbe confessato ben 4 colpi ad altrettanti hotel. Gli investigatori della Squadra mobile sono risaliti a lui grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza.

Secondo quanto riferisce la polizia ha confessato quattro rapine: quella all’Astoria Palace del 9 maggio che aveva fruttato duemila euro circa, all'Idea Hotel del 12 agosto con un bottino analogo, all'hotel Addaura il 18 agosto per un migliaio di euro e infine di nuovo all'Idea Hotel il 30 agosto per 1.500 euro.

Nei giorni scorsi la polizia aveva arrestato per una rapina compiuta il 23 luglio all’Astoria Palace un pregiudicato, pure lui identificato grazie al sistema di videosorveglianza (GUARDA LE IMMAGINI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confessa quattro colpi ad hotel: arrestato il "terrore degli alberghi"

PalermoToday è in caricamento