menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Ha rapinato un anziano alla Zisa” Arrestato un trentacinquenne

L'aggressione è avvenuta in via Villa Florio alla vigilia di Ferragosto. Il malvivente è riuscito a impossessarsi del portafogli e far perdere le sue tracce. Gli investigatori sono arrivati a lui tramite il numero di targa del ciclomotore

Sarebbe lui secondo gli investigatori l’autore di una violenta rapina messo a segno la vigilia di Ferragosto nei confronti di un anziano alla Zisa. Per questo i poliziotti hanno arrestato R.D.P., palermitano di 35 anni.

Intorno alle ore 11,45 del 14 agosto un anziano mentre percorreva a piedi la via Villa Florio, è stato aggredito da un giovane a che indossava un casco da motociclista e sotto la minaccia di un coltello a lama larga, gli intimava di consegnargli il portafogli. L’uomo ha cercato di resistere ma il malvivente è riuscito a impossessarsi del portafogli che teneva nella tasca posteriore destra strappandogli anche il pantalone. Quindi il malvivente è fuggito a piedi.

Sul posto sono giunte le volanti che, apprese le informazioni dall’anziano, si sono messe sulle tracce del rapinatore. Che però è riuscito a far perdere le sue tracce. Ma i poliziotti tramite il numero di targa sono riusciti a risalire al proprietario e quindi hanno arrestato il 35enne sospettato.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento