rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Via Ida Castelluccio

Zisa, rapina un supermercato Fortè e si nasconde al bar: arrestato

Im manette è finito un ragazzo di 21 anni. Grazie alla descrizione fornita da un testimone, i poliziotti lo hanno rintracciato in via Eugenio l'Emiro mentre entrava con fare sospetto in un esercizio commerciale. In tasca aveva un taglierino, una sciarpa, un berretto e 410 euro

"Ripulisce" supermercato e si nasconde in un bar. La polizia ha tratto in arresto un ventunenne palermitano, G.V., perché ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. Il fatto è accaduto ieri, intorno a mezzogiorno, quando la sala operativa ha diramato la nota di un colpo al Fortè di via Ida Castelluccio. A lanciare l'allarme è stato un cittadino che al momento della rapina si trovava all'interno dell'esercizio commerciale. Fondamentale la descrizione del rapinatore in fuga fornita al 113.

Una volta ricevuta la comunicazione sul posto si sono portate alcune pattuglie dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Percorrendo via Eugenio l'Emiro i poliziotti sono riusciti a intercettare un giovane, corrispondente alla descrizione ricevuta via radio, che stava entrando con fare sospetto in un bar. Gli agenti sono subito intervenuti, bloccando e identificando il presunto rapinatore. L'esito della perquisizione personale è stato positivo.

Nella tasca sinistra del pantalone sono stati trovati un taglierino, una sciarpa e un berretto, utilizzati probabilmente per la rapina. In quella destra, invece, c'erano 410 euro, considerati il provento del colpo appena messo a segno. Alla luce di quanto emerso il ventunenne è stato arrestato e l'autorità giudiziaria, in sede di direttissima, ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, rapina un supermercato Fortè e si nasconde al bar: arrestato

PalermoToday è in caricamento