rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Finocchiaro Aprile Camillo

"Rapinò supermercato in corso Finocchiaro Aprile": ai domiciliari un 29enne

Si tratta di Alessandro Giordano. Secondo le indagini della polizia sarebbe stato lui l'autore del colpo risalente allo scorso 11 marzo, quando si fece consegnare circa 300 euro e fuggì per le vie limitrofe

Ha fatto irruzione al supermercato lasciando intendere di essere armato e dopo il colpo è fuggito con un bottino da 300 euro. La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, a carico di Alessandro Giordano (29 anni), considerato l’autore della rapina risalente allo scorso 11 marzo in corso Finocchiaro Aprile (GUARDA VIDEO).

Sono stati gli agenti della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, a fare luce sull’accaduto e individuare il rapinatore. "E' entrato all’interno dell’esercizio commerciale - spiegano dalla Questura - e ha minacciato l’impiegata per farsi consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa. Poi è fuggito per le vie limitrofe”.

I Falchi della sezione Contrasto al crimine diffuso, grazie alla conoscenza del territorio e della criminalità locale, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile. Fondamentale l’apporto fornito dall’analisi delle immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza del market e dei negozi vicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rapinò supermercato in corso Finocchiaro Aprile": ai domiciliari un 29enne

PalermoToday è in caricamento