menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle immagini riprese dalla videosorveglianza

Una delle immagini riprese dalla videosorveglianza

"Rapinò supermercato in corso Finocchiaro Aprile": ai domiciliari un 29enne

Si tratta di Alessandro Giordano. Secondo le indagini della polizia sarebbe stato lui l'autore del colpo risalente allo scorso 11 marzo, quando si fece consegnare circa 300 euro e fuggì per le vie limitrofe

Ha fatto irruzione al supermercato lasciando intendere di essere armato e dopo il colpo è fuggito con un bottino da 300 euro. La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, a carico di Alessandro Giordano (29 anni), considerato l’autore della rapina risalente allo scorso 11 marzo in corso Finocchiaro Aprile (GUARDA VIDEO).

Sono stati gli agenti della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, a fare luce sull’accaduto e individuare il rapinatore. "E' entrato all’interno dell’esercizio commerciale - spiegano dalla Questura - e ha minacciato l’impiegata per farsi consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa. Poi è fuggito per le vie limitrofe”.

I Falchi della sezione Contrasto al crimine diffuso, grazie alla conoscenza del territorio e della criminalità locale, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile. Fondamentale l’apporto fornito dall’analisi delle immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza del market e dei negozi vicini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento