rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Finocchiaro Aprile Camillo

Rapina farmacia con un tagliabalsa, porta via soldi e medicinali: arrestato

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 11 in corso Finocchiaro Aprile. In manette il 44enne Sandro Marino, fermato dopo un breve inseguimento, che aveva fatto irruzione con un cappellino in testa

Ha fatto irruzione in farmacia con il volto coperto da un cappellino e un tagliabalsa nelle mani, seminando il panico e portando via qualche centinaio di euro e medicinali. La polizia ha arrestato il 44enne Sandro Marino (nella foto in basso), accusato della rapina messa a segno stamattina in corso Finocchiaro Aprile. Qualcuno, però, sarebbe riuscito a lanciare l’allarme in tempo permettendo alle volanti di bloccare il malvivente.

Dopo la rapina Marino è uscito dalla farmacia ed è scappato in direzione di via Nicolò Turrisi. Poco dopo, nei pressi di piazza Amendola, il suo sguardo si è incrociato con quello degli agenti e dei Falchi della Squadra Mobile, che avevano già avviato le ricerche del malvivente. Durante la fuga è stato visto mentre cercava di disfarsi di un sacchetto e del cappellino utilizzati poco prima.

sandro marino-2Quando è stato immobilizzato aveva ancora con sé la somma rubata, il tagliabalsa e alcuni medicinali sottratti poco prima. "L'uomo - spiegano dalla Questura - è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine che la polizia aveva fermato lo scorso giugno, arrestato e condotto al Pagliarelli". E’ al vaglio degli investigatori la sua posizione per verificare se abbia messo a segno altri recenti assalti in farmacie o altre attività commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina farmacia con un tagliabalsa, porta via soldi e medicinali: arrestato

PalermoToday è in caricamento