rotate-mobile
Cronaca Zen

Mamma "disperata" scrive alla polizia: arrestato pusher di cocaina

Riforniva di droga i giovani dei quartieri Zen e Borgo Nuovo. Tra i clienti anche il figlio della donna che ha fornito alla polizia nome e indirizzo di chi stava rovinando la sua vita e quella della sua famiglia

Una mamma "disperata" e  coraggiosa ha denunciato e fatto arrestare Salvatore Bevilacqua, 26 anni, ritenuto responsabile di un giro di spaccio di cocaina in grado di rifornire i giovani acquirenti della zona Zisa-Borgo Nuovo. La donna ha preso carta e penna e ha scritto ai poliziotti una lettera dove fornesce loro nome e indirizzo di chi stava rovinando la sua vita e quella della sua famiglia.

Gli appostamenti nei pressi dello stabile segnalato hanno permesso agli agenti di notare un continuo andirivieni, "incompatibile con il tranquillo ménage di una famiglia media palermitana" e portato all'arresto di ieri.

Gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile e Bevilacqua li ha aggrediti colpendoli con calci e pugni. Solo dopo diversi minuti è stato immobilizzato e arrestato. Recuperata anche la borsa contenente 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un 'libro mastro' con i nomi degli acquirenti, di cui il 26enne aveva cercato di disfarsi, gettandola dal balcone. La droga, analizzata in laboratorio, conteneva un principio attivo pari all'87 per cento. Per Bevilacqua sono così scattate le manette. Le indagini proseguono per accertare la presenza di eventuali complici nell'attività di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma "disperata" scrive alla polizia: arrestato pusher di cocaina

PalermoToday è in caricamento