rotate-mobile
Cronaca

Padre abusa della figlioletta mentre dorme, la moglie vede tutto da una telecamera e lo denuncia

La donna si trovava al centro commerciale con l'altra figlia, quando è arrivata una notifica sul cellullare da un dispositivo installato dentro la stanza della bambina. A quel punto la visione delle immagini inequivocabili. L'uomo ha provato a difendersi, ma lo screenshot non gli ha lasciato scampo

Era stata installata per controllare che la piccola, di pochi anni, dormisse serenamente ma alla fine quella telecamera ha immortalato una scena che la mamma e la sorella non avrebbero mai immaginato: il papà seminudo, disteso accanto alla bambina, che si masturbava pensando che nessuno lo vedesse. I fatti e l’arresto dell’uomo risalgono ad agosto scorso ma la notizia, come riporta il sito LiveSicilia, si è appresa solo dopo un delicato passaggio davanti al giudice per le indagini preliminari.

Secondo quanto ricostruito dalla Procura la mamma e l’altra figlia erano andate al centro commerciale, mentre l’uomo e la secondogenita erano rimasti a casa. Dalla telecamera che segnala i movimenti, prima installata nel salotto e poi spostata nella cameretta, è partita una notifica verso il cellulare della sorella. Le immagini mostrerebbero l’uomo mentre si distende accanto alla figlia, le abbassa le mutandine, le accarezza il sedere e inizia a masturbarsi.

La donna, atterrita dalla scena, sale in auto e si precipita a casa. Il marito, per dissimulare quanto successo, finge di essersi appena svegliato. Lei invece, con quella scena “stampata” in testa, gli mostra le immagini salvate tramite screenshot prima di allontanarsi con le figlie per andare a denunciare tutto. Denuncia che ha permesso ai magistrati del pool che si occupa di fasce deboli di aprire un fascicolo a carico dell’uomo ora indagato per abusi sessuali sulla minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre abusa della figlioletta mentre dorme, la moglie vede tutto da una telecamera e lo denuncia

PalermoToday è in caricamento