rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Galileo Galilei

Via Galilei, blitz dei vigili: fermato posteggiatore abusivo

Gli agenti in borghese hanno identificato M.F. di anni 63. L’uomo ha cercato di fuggire, ne è seguita una colluttazione durante la quale un vigile è rimasto lievemente ferito ad una mano

La polizia municipale questa mattina ha individuato e identificato un posteggiatore abusivo nella zona di via Galileo Galilei. Gli agenti, entrati in azione in borghese e con auto civetta, dopo avere constatato lo svolgimento dell’attività illecita, hanno identificato M.F. di anni 63.
Nel corso di una breve colluttazione, che ha causato ad uno degli agenti una lesione alla mano sinistra, il posteggiatore ha cercato di fuggire.

Prontamente bloccato dagli agenti è stato perquisito e successivamente sottoposto alla contestazione dell’art. 7 del Codice della Strada, comma 15/bis, per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore e alla denuncia per il reato di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’agente ferito, invece, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale Cervello e poco dopo dimesso con una prognosi di tre giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Galilei, blitz dei vigili: fermato posteggiatore abusivo

PalermoToday è in caricamento