rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ignazio Florio

Piazza Florio, posteggiatore abusivo reagisce alla polizia

Il ghanese di 25 anni gestiva i parcheggi dell'area e in più occasioni "avrebbe inscenato accese discussioni con gli automobilisti". Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti avrebbe reagito con violenze fisiche e verbali

Si credeva il capo della piazza, ma alla vista delle divise ha reagito scagliandosi con violenza. Gli agenti della polizia di stato hanno tratto in arresto B.K.A, 25 anni, posteggiatore abusivo ghanese che controllava il flusso delle auto a piazza Ignazio Florio. Il ragazzo è stato denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Dopo numerose segnalazioni, i poliziotti sono intervenuti "in una delle piazze più ambite per il parcheggio" degli automobilisti che devono recarsi in centro città. Il 25enne si era già distinto, in altre occasioni, per atteggiamenti molesti ai danni di tanti cittadini. B.K.A. "con insolenza pretendeva di gestire i parcheggi della piazza - spiega la polizia - ed in più di una circostanza avrebbe inscenato accese discussioni con gli automobilisti". All'arrivo della pattuglia ed alla richiesta dei documenti, il posteggiatore ha reagito scagliandosi fisicamente e verbalmente contro gli agenti. Dopo essere stato ammanettato e arrestato con difficoltà, il ghanese sarà sottoposto al rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Florio, posteggiatore abusivo reagisce alla polizia

PalermoToday è in caricamento