rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare, 12

Getta alcol e prova ad appiccare incendio in una sala slot, notte di paura in zona stazione

In manette una ragazza di 20 anni. Dopo una prima incursione e una lite con qualcuno che si trovava all'interno del Luxury Games, la giovane è tornata con una bottiglietta piena di liquido infiammabile. Solo l'intervento dei dipendenti e dei poliziotti è servito ad evitare il peggio

E’ entrata in una sala slot nella zona della stazione, ha tirato fuori dal giubbotto una bottiglietta e ha cosparso il pavimento di liquido infiammabile. Poi ha preso un accendino con l’intenzione di appiccare le fiamme e scappare, ma i dipendenti dell’attività e gli agenti di polizia sono riusciti ad evitare il peggio. In manette è finita una ragazza di 20 anni che nella notte tra venerdì e sabato ha rischiato di provocare una strage all’interno del Luxury Games di piazza Giulio Cesare 12, dove in quel momento c'erano decine di persone tra impiegati e giocatori.

Il tentativo da parte della ragazza di dare fuoco alla sala slot è stato preceduto, come ricostruito dalla polizia, da un altro episodio. La giovane, che probabilmente conosceva qualche giocatore abituale o qualche dipendente, sarebbe entrata poco prima della mezzanotte dando vita a una lite dai contorni non meglio precisati. Dopo un primo intervento della polizia la ventenne è stata allontanata ma circa un’ora dopo è tornata alla carica, questa volta con una bottiglia di alcol nascosta in qualche tasca.

Una volta dentro avrebbe continuato a urlare e inveire contro qualcuno, prima di decidere di mettere in pratica il suo piano. Dopo aver spuzzato il liquido infiammabile ha fatto partire la scintilla di un accendino usa e getta per appicare il fuoco, ma gli stessi impiegati della sala slot sono subito riusciti a domare il principio d'incendio. Pochi secondi dopo sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti delle volanti che hanno bloccato, identificato e arrestato la ragazza. Non sono chiare le ragioni del gesto. Sull'episodio indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta alcol e prova ad appiccare incendio in una sala slot, notte di paura in zona stazione

PalermoToday è in caricamento