rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

"Atti sessuali con una ragazzina", arrestato latitante: era diretto a Milano

Un trentenne condannato a 6 anni e 7 mesi è stato trovato nei pressi della stazione centrale con un biglietto ferroviario in tasca. La polizia lo ha rintracciato dopo alcuni appostamenti e pedinamenti

Catturato e spedito in carcere latitante accusato di atti sessuali con una minore. La polizia ha arrestato un palermitano di 30 anni, R.P, che dovrà scontare una pena di 6 anni e 7 mesi di reclusione. E’ stato fermato nei pressi della stazione centrale dopo pedinamenti e appostamenti nei luoghi da lui frequentati abitualmente. In tasca aveva un biglietto del treno con il quale sarebbe partito quello stesso giorno alla volta di Milano. Per lui si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli.

L’arresto è stato eseguito nel terminal degli autobus di linea dagli agenti di polizia appartenenti alla sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori. Il trentenne, sentendosi ormai braccato, non ha opposto alcuna resistenza. "Il reato più grave - spiegano dalla Questura - è quello di atti sessuali con una minore di 14 anni, con la quale ha avuto anche una figlia. Per questo è stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione". Nella sua fedina penale anche una lunga serie di reati contro il patrimonio ed evasioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Atti sessuali con una ragazzina", arrestato latitante: era diretto a Milano

PalermoToday è in caricamento