rotate-mobile
Polizia / Libertà / Via Terrasanta

Scappa con uno scooter rubato, arrestato dopo inseguimento contromano in via Terrasanta

Qualcuno ha chiamato il 112 segnalando di aver visto due persone che forzavano la serratura di un mezzo parcheggiato in via Rapisardi. Alla fine dell'intervento un 23enne è finito in manette. Indagini in corso per risalire all'identità del complice

Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento, pure contromano, in via Terrasanta. Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato giovedì sera (ma la notizia si apprende soltanto oggi) con l'accusa di aver rubato un scooter in via Mario Rapisardi. A segnalare il fatto sono stati alcuni residenti che, affacciandosi alla finestra, hanno visto due soggetti mentre cercavano di forzare la serratura di un mezzo a due ruote parcheggiato.

Dopo la telefonata al 112 gli agenti delle volanti di polizia hanno avviato le ricerche in zona incrociando lo scooter rubato con a bordo due persone. Il 23enne che guidava ha cercato di fare perdere le proprie tracce spingendo sull'acceleratore. L'inseguimento si è concluso davanti alla chiesa di via Terrasanta, quasi all'incrocio con via Damiano Almeyda. Indagini in corso per risalire all'identità del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con uno scooter rubato, arrestato dopo inseguimento contromano in via Terrasanta

PalermoToday è in caricamento