rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Filiciuzza

Filiciuzza, forzano saracinesca per svaligiare deposito di trucchi: un arresto

In manette il pregiudicato 27enne Gaetano La Vardera, sorpreso nella notte a rubare in un magazzino di via Filiciuzza. E' stato bloccato al termine di un inseguimento a piedi sull'asfalto bagnato. Fuggiti tre complici

Stava saccheggiando un magazzino di trucchi e cosmetici. La polizia ha arrestato nella notte il pluripregiudicato Gaetano La Vardera, 27enne residente all’Alberghiera, sorpreso all’interno di un deposito di via Filiciuzza mentre cercava portare via, insieme a un complice, quanta più merce possibile. Inutile il suo tentativo di fuggire in direzione di via Alfonso il Magnanimo, dove è stato bloccato dagli agenti dopo un difficile inseguimento sull’asfalto bagnato. Indagini per risalire agli altri componenti della banda.

Gli agenti della volante Vespri si trovavano di passaggio in via Filiciuzza quando hanno notato una saracinesca sollevata a metà. All’interno c’erano uomini vestiti di nero e incappucciati, di cui uno con cappellino con visiera di colore nero e argento, che facendo luce con delle torce stavano svaligiando il deposito. Poco lontani altri due complici, con il ruolo di "palo". Questi, dopo essersi accorti della presenza dei poliziotti, sono fuggiti in corso Tukory mentre gli agenti si sono concentrati su La Vardera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filiciuzza, forzano saracinesca per svaligiare deposito di trucchi: un arresto

PalermoToday è in caricamento