menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Filiciuzza (foto Google)

Via Filiciuzza (foto Google)

Filiciuzza, forzano saracinesca per svaligiare deposito di trucchi: un arresto

In manette il pregiudicato 27enne Gaetano La Vardera, sorpreso nella notte a rubare in un magazzino di via Filiciuzza. E' stato bloccato al termine di un inseguimento a piedi sull'asfalto bagnato. Fuggiti tre complici

Stava saccheggiando un magazzino di trucchi e cosmetici. La polizia ha arrestato nella notte il pluripregiudicato Gaetano La Vardera, 27enne residente all’Alberghiera, sorpreso all’interno di un deposito di via Filiciuzza mentre cercava portare via, insieme a un complice, quanta più merce possibile. Inutile il suo tentativo di fuggire in direzione di via Alfonso il Magnanimo, dove è stato bloccato dagli agenti dopo un difficile inseguimento sull’asfalto bagnato. Indagini per risalire agli altri componenti della banda.

Gli agenti della volante Vespri si trovavano di passaggio in via Filiciuzza quando hanno notato una saracinesca sollevata a metà. All’interno c’erano uomini vestiti di nero e incappucciati, di cui uno con cappellino con visiera di colore nero e argento, che facendo luce con delle torce stavano svaligiando il deposito. Poco lontani altri due complici, con il ruolo di "palo". Questi, dopo essersi accorti della presenza dei poliziotti, sono fuggiti in corso Tukory mentre gli agenti si sono concentrati su La Vardera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento