rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via dei Cantieri

Via dei Cantieri, prova a rubare un'auto ma arriva la polizia: arrestato

In manette un ventenne dell'Arenella, convinto di colpire indisturbato nel giorno dell'Immacolata. Una volta bloccato ha ammesso le proprie responsabilità. Trovato sull'asfalto il cacciavite utilizzato per forzare la portiera

Tenta di rubare l'auto, scatta l'allarme e per sua sfortuna si "materializza" una volante di polizia. E' finito in manette ieri pomeriggio, in via dei Cantieri, un ventenne dell’Arenella, G.M., arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

Il giovane, approfittando del classico "deserto" che si registra a quell'ora (le 15 circa) nelle strade cittadine per il giorno dell’Immacolata, ha forzato la portiera di un’auto per rubarla e portarla in un posto al sicuro. Quando è scattato l’allarme, però, si è trovato costretto ad allontanarsi a passo svelto per non finire nei guai.

Ad accorgersene immediatamente alcuni agenti dell’Upgsp che stavano passando proprio in via dei Cantieri e che si sono inoltre accorti della serratura manomessa. Il giovane è stato quindi bloccato e, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. A conferma è stato trovato il cacciavite abbandonato da lui poco prima vicino alla macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Cantieri, prova a rubare un'auto ma arriva la polizia: arrestato

PalermoToday è in caricamento