rotate-mobile
Cronaca Bagheria / Via Thomas Edison

Sorpreso a rubare un’autoradio, arrestato diciottenne a Bagheria

Il giovane è stato sorpreso in via Thomas Edison, seduto sul sedile di una Fiat Punto. In tasca aveva il frontalino dell'impianto audio e un cacciavite utilizzato per forzare la portiera

Diciottenne sorpreso a rubare un’autoradio e arrestato. La polizia ha fermato nella notte in via Thomas Edison, a Bagheria, il giovane D.B.D. con l’accusa di furto aggravato. All’arrivo degli uomini in divisa lui si trovava sul sedile anteriore - lato guida - con in tasca l’apparecchio elettronico.

Gli agenti della volante stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato una persona mentre armeggiava all’interno dell’abitacolo di una Fiat Punto parcheggiata. Dopo averlo bloccato e identificato hanno visto che la portiera presentava un foro vicino alla serratura.

"Nel sedile vicino - spiegano dalla Questura - c’erano le cornici in plastica della plancia dell’autoradio. Dopo la perquisizione personale sono stati trovati il frontalino e un cacciavite". Alla luce di quanto emerso il giovane è stato portato nel Commissariato di Bagheria per i successivi adempimenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare un’autoradio, arrestato diciottenne a Bagheria

PalermoToday è in caricamento