rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ficarazzi / Corso Umberto I

Tentato omicidio a Ficarazzi, rintracciati i complici: arrestati due fratelli

Le manette sono scattate ai polsi di Giacomo e Danilo Fanale, che insieme a Placido Imera avrebbero aggredito e poi colpito un ventinovenne, ora ricoverato in Chirurgia generale al Buccheri La Ferla

Rintracciati i due complici del ragazzo che avrebbe ridotto in fin di vita un ventinovenne a Ficarazzi. I carabinieri hanno arrestato i fratelli Giacomo e Danilo Fanale, di 23 e 22 anni. Avrebbero aggredito anche loro G.B. al termine di una lite nata per futili motivi in corso Umberto I.

L’episodio ieri sera, intorno alle 21.45. Non è stato ancora chiarito il movente dell’aggressione che si è conclusa con il ferimento del ventinovenne, soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso di via Messina Marine in gravi condizioni.

Dopo una notte di indagini i carabinieri guidati da Roberto Chilla, insieme ai colleghi della compagnia di Bagheria, sono risaliti all’identità del 23enne Placido Imera, che secondo quanto ricostruito dagli investigatori avrebbe sferrato diverse coltellate a G.B. all’altezza dei reni.

Per i tre fermati, reclusi su disposizione dell’autorità giudiziaria al carcere Cavallacci di Termini Imerese, l’accusa è di tentato omicidio in concorso. Non ci sono novità sulle condizioni di salute della vittima che è stata trasferita nel reparto di Chirurgia generale del Buccheri La Ferla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Ficarazzi, rintracciati i complici: arrestati due fratelli

PalermoToday è in caricamento