rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese

Termini, evade dai domiciliari per incontrare la fidanzata: preso

Il giovane ventunenne, beccato dai carabinieri vicino casa, ha spiegato di essersi allontanato per andare a trovare la propria ragazza. Nuovamente condannato, dovrà attendere l'udienza fissata per ottobre prossimo

Quando l'amore abbatte ogni ostacolo, anche quello degli arresti domiciliari. I carabinieri della compagnia di Termini Imerese hanno messo le manette, ancora una volta, al giovane U.C (21 anni) originario del luogo, poiché evaso dalla propria abitazione nonostante il divieto fatto dal giudice. Il ragazzo, sottoposto a misura cautelare per vari reati e beccato a pochi passi da casa propria, ha giustificato il gesto spiegando di essere uscito "per incontrare la fidanzata".

Gli usuali controlli delle forze dell'ordine nei confronti di coloro i quali sono soggetti a misure di prevenzione cautelare hanno portato alla luce questo "simpatico" siparietto. I carabinieri, giunti nell'abitazione del giovane termitano, si sono resi conto dell'assenza del giovane per il quale non era stata concessa alcuna autorizzazione. Così i due agenti hanno deciso di allertare la centrale operativa per avviare le ricerche. U.C. è stato rintracciato nei pressi della propria abitazione mentre cercava di rientrare furtivamente e farla franca.

Con tanto di fiatone per via della corsa appena fatta, è stato il giovane stesso a spiegare agli agenti che si era allontanato "per incontrasi con la fidanzata", facendo si così beccare in flagranza di reato. Nella mattinata di sabato il giovane è stato sottoposto al giudizio direttissimo presso il tribunale di Termini Imerese a seguito del quale, il giudice, ha disposto nuovamente la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’udienza dibattimentale è fissata per il mese di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, evade dai domiciliari per incontrare la fidanzata: preso

PalermoToday è in caricamento