rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via dei Cantieri

Lo strano viavai, il pedinamento e il blitz: arrestato pusher nella zona dei cantieri navali

La polizia ha sorpreso un 23enne con un cliente nel pianerottolo di un palazzo. Inutile il suo tentativo di fuga per raggiungere un appartamento con la porta aperta. Sequestrati hashish e marijuana

Hanno seguito un acquirente dentro un immobile nella zona dei cantieri navali, poi lungo le scale e fino a un pianerottolo dove, di lì a poco, sarebbe avvenuta una cessione. La polizia ha arrestato in flagranza di reato il 23enne Mirko Clemente, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un appostamento gli agenti del commissariato Libertà hanno notato uno strano viavai nei pressi di un palazzo. "In diverse circostanze - spiegano dalla Questura - alcuni giovani sono stati visti entrare all’interno della struttura con dei soldi in mano per uscirne, poco dopo, con fare guardingo". Quindi il blitz, seguendo a distanza uno dei giovani.

Raggiunto il vano scale i poliziotti hanno notato su un pianerottolo due individui confabulare. "Il primo, alla vista dei poliziotti, è riuscito a guadagnare la fuga mentre il secondo ha tentato senza successo di raggiungere un appartamento con la porta aperta al primo piano, ma è stato raggiunto e bloccato prima che potesse richiudere la porta alle sue spalle", aggiungono dalla Questura.

All’interno dell’abitazione sono stati trovati in un tavolo vicino all’ingresso un bilancino di precisione, 260 euro in contanti, 11 "dosi" di marijuana e 5 di hashish. Rinvenuti inoltre un sacchetto di marijuana e tre pezzetti di hashish ancora da confezionare. A quel punto sono scattate le manette ai polsi del giovane Clemente, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo strano viavai, il pedinamento e il blitz: arrestato pusher nella zona dei cantieri navali

PalermoToday è in caricamento