rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Costante Girardengo

Hashish e marijuana nascosti in camera e nel sottoscala, arrestato giovane allo Zen

Al termine dell'attività d'indagine gli agenti sono arrivati nell'abitazione di un 29enne che aveva oltre un panetto di "fumo" e più di 500 dosi pronte per la vendita

Nascondeva tra la sua camera da letto e il sottoscala un panetto e mezzo di hashish e altre 537 dosi già confezionate. La polizia ha arrestato allo Zen il pregiudicato di 29 anni Giovanni Parisi, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Accertamenti in corso per chiarire ulteriori dettagli su clienti e fornitori.

I poliziotti del commissariato San Lorenzo, al termine di una scrupolosa attività d’indagine, sono arrivati in uno degli edifici del quartiere popolare. "La droga era nascosta nella stanza del giovane che vive con i genitori - spiegano dalla Questura - e nel sottoscala, dove gli agenti sono entrati dopo aver trovato la chiave del lucchetto utilizzato per impedire l'accesso sotto una canaletta".

Sia le dosi trovate nella stanza da letto sia quelle rinvenute nel sottoscala, spiegano ancora dalla polizia, sono risultate confezionate nella stessa maniera. Nessun dubbio, dunque, sulle responsabilità di Parisi che di fronte agli agenti della sezione Investigativa si è assunto la piena responsabilità di quanto trovato e sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana nascosti in camera e nel sottoscala, arrestato giovane allo Zen

PalermoToday è in caricamento