rotate-mobile
Cronaca Zen

Bussano i carabinieri e lei lancia dalla finestra uno zaino pieno di droga, arrestata una donna allo Zen

I militari si sono presentati in casa di una 36enne che vive con il figlio e, grazie al fiuto del cane Ron, hanno recuperato 700 grammi di hashish e 3 di cocaina. Altre 80 dosi già confezionate erano nascoste nel controsoffitto del bagno

Mentre i carabinieri erano dietro la porta, accompagnati dal cane antidroga Ron, lei avrebbe cercato di prendere tempo per sbarazzarsi di uno zainetto pieno di hashish e cocaina lanciandolo dalla finestra. Una donna di 36 anni è stata arrestata nei giorni scorsi dai militari del Nucleo radiomobile al termine di un intervento eseguito allo Zen insieme al Nucleo cinofili e alla stazione San Filippo Neri. Sequestrati oltre 700 grammi di sostanze stupefacenti.

Sospettando che potesse nascondere droga, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione in casa della donna che vive con il figlio minorenne. La 36enne, una volta ha capito ciò che stava per succedere, avrebbe provato a disfarsi di 700 grammi di hashish e poco più di 3 grammi di cocaina, tutto già suddiviso in dosi. Lo zaino però è stato sequestrato dai militari dell'Arma che hanno eseguito un'ispezione accurata dell'appartamento.

Così facendo sono state rinvenute e sequestrate altre 80 dosi tra cocaina e hashish che erano state occultate nel controsoffitto del bagno. La sostanza stupefacente trovata è stata inviata nel Laboratorio di analisi del Comando provinciale per le analisi quantitative e qualitative della droga. L'arresto per detenzione e spaccio è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari che ha disposto per la 36enne la misura cautelare dei domiciliari. Anche il figlio è stato denunciato per lo stesso reato e affidato ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussano i carabinieri e lei lancia dalla finestra uno zaino pieno di droga, arrestata una donna allo Zen

PalermoToday è in caricamento