rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bandita

A passeggio con 14 dosi di crack in tasca, arrestato ventunenne

I militari si trovavano sulla loro "gazzella" quando hanno visto un giovane, Marco Litrico, aggirarsi con fare sospetto nella zona della Bandita. Dopo la perquisizione i militari hanno sequestrato tre grammi di sostanza stupefacente

Sorpreso ad appena 21 anni con 14 dosi di crack addosso. I carabinieri della stazione di Brancaccio hanno arrestato negli scorsi giorni il giovane Marco Litrico con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari si aggiravano a bordo della loro “gazzella” quando hanno notato il ragazzo che si aggirava con fare sospetto in via Ascione, nella zona della Bandita.

“Dopo averlo controllato e sottoposto a perquisizione personale - spiegano dal Comando provinciale - sono stati trovati e sequestrati 3 grammi di crack”. La droga rinvenuta è stata consegnata ai tecnici del laboratorio analisi sostanze stupefacenti per essere sottoposta ai dovuti accertamenti. Lirico, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai domiciliare in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio con 14 dosi di crack in tasca, arrestato ventunenne

PalermoToday è in caricamento