rotate-mobile
Cronaca Sperone

Sorpreso a spacciare cocaina Arrestato pusher allo Sperone

In manette un pregiudicato di 27 anni visto dai carabinieri mentre cedeva una dose a un 33enne in viale Di Vittorio. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura

Arrestato dai carabinieri un pusher sorpreso a spacciare dosi di cocaina allo Sperone. E’ accaduto ieri in viale Di Vittorio. I carabinieri hanno messo le manette ai polsi del pregiudicato A.C., 27 anni, sorpreso a cedere un grammo di cocaina ad un 33enne, a sua volta segnalato alla Prefettura.
Il pusher è stato notato dagli investigatori, fermo sul marciapiede all’altezza delle case popolari di Passaggio De Felice Giuffrida.

L’acquirente che aveva raggiunto la zona a bordo di un autocarro, ha avvicinato il pusher e dopo aver scambiato alcune parole, quest’ultimo consegnava un involucro, in cambio di denaro, per poi ripartire subito. Il conducente dell’autocarro, veniva quindi raggiunto e bloccato per essere sottoposto a perquisizione personale e veicolare, consentendo di rinvenire la dose appena acquistata. A sua volta il pusher è stato tratto in arresto per spaccio. Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato portato all’Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare cocaina Arrestato pusher allo Sperone

PalermoToday è in caricamento