rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Santa Rosalia / Via Ernesto Basile

"Spaccia seduto in macchina nel parcheggio dell'università", arrestato dai carabinieri

In manette è finito un trentenne che i militari hanno notato fermo nell'area di via Ernesto Basile. Nel mezzo sono stati ritrovati oltre 600 grammi di hashish e 25 di marijuana, nonché un bilancino di precisione e un coltello a serramanico

Avrebbe spacciato "fumo" ed "erba" comodamente seduto nella sua macchina, posteggiata nel parcheggio dell'università, in via Ernesto Basile: i carabinieri del nucleo radiomobile hanno per questo arrestato un trentenne. Nel mezzo sarebbero stati ritrovati 640 grammi di hashish e 25 di marijuana, oltre ad un coltello a serramanico e a un bilancino di precisione.

I militari hanno notato l'indagato durante un servizio di controllo, fermo nella sua macchina, e si sarebbero accorti che il trentenne, alla vista dell'auto dei carabinieri, avrebbe abbassato la testa cercando di nascondersi. Così si sono avvicinati e, anche per via del forte odore di cannabinoidi, hanno deciso di fare degli accertamenti. Nello sportello del mezzo dell'uomo sarebbe stata poi ritrovata la droga, che è stata sequestrata, ed è scattato l'arresto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccia seduto in macchina nel parcheggio dell'università", arrestato dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento