rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Maltese

Fermano automobilista spericolato e gli trovano 35 grammi di cocaina, arrestato

Nei guai un 34enne bloccato dalla polizia in via Maltese, in zona San Lorenzo. La Questura: "Si è giustificando sostenendo di essersi avvicinato al mondo della droga per problemi economici"

Dopo essere stato fermato con 35 grammi di cocaina in auto ha provato a discolparsi sostenendo di esserci "cascato" per via dei suoi problemi economici. Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in via Maltese, in zona San Lorenzo, un 34enne incensurato (P.G. le sue iniziali) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dell’Antidroga stavano effettuando un servizio di controllo quando si sono imbattuti nell’auto del 34enne. Ad attirare la loro attenzione la “guida spregiudicata” dell’uomo. Al termine della perquisizione veicolare gli agenti hanno trovato due involucri di cellophane sottovuoto contenenti la cocaina, come accertato successivamente in laboratorio.

L’uomo, arrivato dalla provincia, ha raccontato di essere arrivato a Palermo con l'obiettivo di acquistare lo stupefacente. "Ha giustificato la sua condotta - spiegano dalla Questura - con supposte difficoltà economiche che lo avrebbero spinto ad avvicinarsi al mondo della droga". La cocaina è stata sequestrata mentre proseguono le indagini alla ricerca di eventuali complici o fornitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermano automobilista spericolato e gli trovano 35 grammi di cocaina, arrestato

PalermoToday è in caricamento