rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Roccapalumba

Roccapalumba, in treno con 100 grammi di hashish nel reggiseno: arrestata

Nei guai una donna di 31 anni fermata alla stazione ferroviaria. Nel corso della perquisizione ha consegnato la droga ai carabinieri che, in un secondo momento, hanno sequestrato in casa sua mille euro e un bilancino di precisione

Stava tornando in treno da Palermo con 100 grammi di hashish nascosti nella coppa del reggiseno. I carabinieri hanno arrestato a Roccapalumba la 31enne A.R., accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando un servizio di prevenzione e repressione degli illeciti che ruotano attorno al mondo della droga quando “hanno notato - spiegano dal Comando provinciale - l’atteggiamento sospetto di una ragazza appena scesa da uno dei vagoni".

Nel corso della perquisizione la 31enne ha così deciso di consegnare spontaneamente il panetto di hashish che aveva nascosto nella biancheria intima che indossava. Nella sua abitazione, invece, sono stati trovati e sequestri un bilancino di precisione e mille euro. Il Tribunale, convalidando l'arresto donna, ne ha disposto l'obbligo di dimora a Roccapalumba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapalumba, in treno con 100 grammi di hashish nel reggiseno: arrestata

PalermoToday è in caricamento