rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio / Piazzale Ignazio Calona

Affida 11 chili di droga alla nonna Arrestato un giovane a Brancaccio

Quando i poliziotti si sono presentati in casa sua, in piazza Calona, l'anziana prima lo ha "coperto" poi ha tentato di disfarsi di uno zaino con 63 panetti di hashish, circa 4,5 chili di marijuana e diversi grammi di cocaina

Aveva affidato alla nonna una grossa partita di droga, circa 11 chili, un giovane insencurato, G.I. di 21 anni, è stato arrestato dalla polizia per traffico di stupefacenti. Quando gli agenti si sono presentati per perqusire le abitazioni dei due, entrambe nello stabile di piazza Calona, a Brancaccio, il giovane non era in casa e l'anziana ha rifiutato di aprire.

Gli agenti rimasti fuori per vigilare, si sono accorti che la donna stava in effetti tentando di disfarsi di uno zainetto calandolo con il cavo di un'antenna. Nella sacca c'erano 63 panetti di hashish e circa 4,5 chili di marijuana, oltre a diversi grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. La donna ha cercato di giustificarsi sostenendo che si trattava solo di origano. G.I. a quel punto si è assunto la responsabilità della droga, ed è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affida 11 chili di droga alla nonna Arrestato un giovane a Brancaccio

PalermoToday è in caricamento