rotate-mobile
Cronaca Piazza XIII Vittime

Fermato a un posto di blocco: aveva 30 grammi di hashish, a casa il resto

A insospettire i poliziotti la manovra dell'uomo, un 57enne, che aveva tentato di cambiare direzione. Dopo la perquisizione dell'auto gli agenti hanno setacciato casa sua, trovando altri 50 grammi, un bilancino e il materiale necessario per il confezionamento

Un’auto sospetta, una manovra elusiva e la paletta dei poliziotti che si “alza”. Un uomo di 57 anni, S.R., è stato fermato a piazza XIII vittime mentre viaggiava sulla sua utilitaria e trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish. Un quantitativo che ha fatto ritenere agli agenti che potesse avere altro stupefacente a casa, facendo scattare anche la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, palermitano ma residente in provincia.

Erano le 2.30 di notte quando i poliziotti, in servizio per un posto di blocco, lo hanno fermato. Il conducente, infatti, aveva tentato di cambiare direzione destando più di qualche sospetto. Il 57enne ha mostrato sin da subito un po’ di insofferenza per l’accertamento. Dopo avergli trovato quella trentina di grammi, gli agenti hanno effettuato un altro controllo nella sua abitazione, trovando circa altri 50 grammi, un bilancino di precisione, il materiale utilizzato per il confezionamento e 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo, in attesa dell'udienza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a un posto di blocco: aveva 30 grammi di hashish, a casa il resto

PalermoToday è in caricamento