rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campofelice di Roccella

Da Palermo a Siracusa con 10 chili di hashish, arrestati 2 giovani incensurati

I due, di 31 e 24 anni, sono stati fermati all'altezza di Campofelice di Roccella. I carabinieri hanno perquisito l'auto sulla quale viaggiavano e trovato 100 panetti di stupefacente da 100 grammi l'uno all'interno di un sacchetto

Stavano rientrando in auto da Palermo a Siracusa con 10 chili di hashish. I carabinieri hanno arrestato ieri pomeriggio a Campofelice di Roccella due incensurati siracusani di 31 e 24 anni, Salvatore Pocchi e Alessio Mensa, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due giovani incensurati sono stati fermati da una pattuglia del Nucleo radiomobile della compagnia di Cefalù mentre viaggiavano a bordo di un’Alfa 147. "Al momento del controllo - spiegano dal Comando provinciale - i due hanno tradito le proprie emozioni facendo insospettire i militari".

Da lì è iniziata la perquisizione del mezzo all’interno del quale è stato trovato un sacchetto contenente 100 panetti di hashish da 100 grammi l’uno. Al termine degli accertamenti Pocchi e Mensa sono stati rinchiusi nel carcere Cavallacci di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Palermo a Siracusa con 10 chili di hashish, arrestati 2 giovani incensurati

PalermoToday è in caricamento