rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Prizzi / Strada Statale 188

Prizzi, arrestati due sedicenni con oltre 40 grammi di marijuana

I carabinieri li hanno fermati sulla statale 188. Ad insospettirli lo strano posizionamento della targa del ciclomotore sul quale viaggiavano. Sotto la sella trasportavano una grossa busta piena di sostanza stupefacente

Più di quaranta grammi di marijuana fra le mani di due minori. I carabinieri hanno fermato due sedicenni a seguito di un controllo lungo la strada statale 188, in prossimità del paese di Prizzi. Insospettiti dal posizionamento della targa del ciclomotore sul quale i due viaggiavano, gli agenti hanno fermato i due giovanissimi. Entrambi si sono mostrati sin da subito parecchio nervosi e i due militari hanno così deciso di perquisire lo scooter.

I carabinieri hanno trovato 42 grammi di marijuana, accuratamente confezionata ed occultata in una busta di carta, nel vano sottosella. I due 16enni, originari di Corleone, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti prima di essere condotti al carcere minorile Malaspina. Dopo la convalida degli arresti, l'autorità giudiziaria ha disposto per i due minori la permanenza domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prizzi, arrestati due sedicenni con oltre 40 grammi di marijuana

PalermoToday è in caricamento