rotate-mobile
Cronaca

Aveva in casa 800 grammi di marijuana e 5 piante di cannabis: arrestato un 38enne

L'uomo, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato portato al carcere Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida del gip. Denunciata anche la compagna 31enne. La droga è stata sequestrata

I carabinieri della stazione di Partanna Mondello hanno arrestato un palermitano di 38 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione a casa dell'uomo (F.M.M. le iniziali), già noto alle forze dell’ordine, i militari dell'Arma hanno trovato circa 800 grammi di marijuana sfusa e 5 piante di cannabis alte oltre un metro e mezzo, insieme ad attrezzature per la coltivazione e al fertilizzante. La droga è stata sequestrata.

Anche la convivente, una 31enne palermitana, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura di Palermo, F.M.M. è stato portato al carcere Pagliarelli, dove è in attesa dell’udienza di convalida del gip del Tribunale di Palermo. Se fosse stata immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato oltre 6 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa 800 grammi di marijuana e 5 piante di cannabis: arrestato un 38enne

PalermoToday è in caricamento