rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lercara Friddi

In viaggio da Lercara a Mussomeli con la marijuana nello zaino, arrestato 21enne

In manette un nigeriano accusato di detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri hanno fermato il giovane che viaggiava su un mezzo pubblico diretto nella provincia nissena

In viaggio da Lercara Friddi a Mussomeli con 25 grammi di marijuana e un bilancino di precisione nello zaino. I carabinieri hanno arrestato un ventunenne nigeriano, Lewis Obasuyi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso a bordo di un mezzo pubblico durante un servizio di contrasto allo smercio di droga nel comprensorio lercarese. Da chiarire la provenienza e la destinazione della marijuana.

I militari del Nucleo Radiomobile stavano fermando e controllando a campione alcuni mezzi quando si sono imbattuti nel giovane africano che non è riuscito a nascondere il suo nervosismo. La successiva perquisizione ha fugato ogni dubbio sulle ragioni di quel comportamento. Al termine degli accertamenti è scattato l’arresto, convalidato dal gip di Termini Imerese che ha poi disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio da Lercara a Mussomeli con la marijuana nello zaino, arrestato 21enne

PalermoToday è in caricamento