rotate-mobile
Cronaca

Sull'isola con un etto di hashish, palermitano arrestato a Favignana

I carabinieri hanno fermato per un controllo un 39enne che viaggiava a bordo di uno scooter preso a noleggio. Il nervosismo mostrato ha spinto i militari a perquisire un'area vicino alla tenda in cui dormiva l'uomo trovando un bilancino di precisione e alcuni appunti

Si accampa con la tenda a Favignana e viene trovato in possesso di 100 grammi di hashish. I carabinieri hanno arrestato un palermitano di 39 anni che da qualche giorno si trovava nella piccola isola delle Egadi. Sequestrati anche un bilancino di precisione e un foglio di carta con appunti, calcoli e nominativi ora al vaglio degli investigatori.

L’arresto è frutto di un controllo su strada eseguito dai militari che hanno fermato il 39enne mentre viaggiava a bordo di uno scooter. “Da subito è apparso nervoso e impacciato - spiegano dal Comando provinciale - nonostante fosse in regola con i documenti”. I carabinieri gli hanno chiesto dove alloggiasse prima di trovare nelle sue tasche diverse ricevute per il noleggio di scooter.

E’ “scattata cosi la perquisizione - concludono dal Comando - che ha permesso di trovare in uno spazio vicino alla sua tenda un panetto di hashish da 100 grammi, un bilancino di precisione e un foglio di carta che il 39enne confermato fosse di sua proprietà”. Al termine delle formalità l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'isola con un etto di hashish, palermitano arrestato a Favignana

PalermoToday è in caricamento