rotate-mobile
Cronaca Falsomiele

Falsomiele, oltre un chilo di marijuana nascosto in un box: un arresto

Le manette sono scattate ai polsi del 41enne Giuseppe Marsala. I carabinieri lo hanno visto in via dell'Airone a bordo di uno scooter e si sono insospettiti per il fatto che indossasse il casco

Trovato oltre un chilo di marijuana in un box a Falsomiele. I carabinieri hanno arrestato il 41enne Giuseppe Marsala con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A insospettire la pattuglia della compagnia San Lorenzo il fatto che l’uomo, a bordo di scooter, utilizzasse il casco "abitualmente non indossato".

I carabinieri lo hanno seguito e sono intervenuti dopo averlo visto parcheggiare lo scooter e aprire un box in via dell’Airone. Durante la perquisizione Marsala (nella foto a destra) ha collaborato, aprendo lui stesso alcune buste che si trovavano in quel garage per mostrare il contenuto e rendere più veloci i controlli. Un comportamento che ha insospettito ulteriormente i militari che, a quel punto, hanno voluto vederci chiaro.

giuseppe marsala-2"Proprio all’interno di una di quelle buste - spiegano dal Comando provinciale - erano occultate le tre confezioni di marijuana, ancora imballate con cellophane e nastro adesivo, dal peso complessivo di oltre 1 chilo e 300 grammi". A seguito dell’arresto di Marsala in flagranza e dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto per lui i domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, oltre un chilo di marijuana nascosto in un box: un arresto

PalermoToday è in caricamento