Cronaca Romagnolo / Vicolo Nuccio

"Sorpreso a spacciare fugge e si scaglia sui poliziotti": un arresto in corso dei Mille

L'episodio all'angolo con vicolo Nuccio. In manette un pregiudicato di 29 anni, fermato dopo un breve inseguimento durante il quale ha lanciato per terra cinque stecche di hashish

(foto archivio)

Viene sorpreso a spacciare in corso dei Mille, arriva la polizia e scatta il fuggifuggi. La polizia ha arrestato in corso dei Mille il pregiudicato di 29 anni Claudio Dalfone, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio gli agenti dell’Upgsp hanno notato, all’angolo con vicolo Nuccio, un gruppo di persone impegnate a parlare tra di loro. Alla vista della volante sono scappate tutte in direzioni diverse e a gran velocità, cercando di fare perdere le proprie tracce.

Durante l’inseguimento i poliziotti sono riusciti a raggiungere e a bloccare con fatica Dalfone che - ricostruiscono dalla Questura - ha gettato per terra cinque stecche di hashish. Altre due gli sono state trovate addosso. In casa sua, a seguito di perquisizione, è stata trovata una lama con tracce della stessa sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sorpreso a spacciare fugge e si scaglia sui poliziotti": un arresto in corso dei Mille

PalermoToday è in caricamento