Il cane Mike scova una busta di marijuana, arrestato giovane a Passo di Rigano

I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno sequestrato 190 grammi di sostanza stupefacente nascosti in casa di un 24enne. Recuperata una busta con 1.035 euro che l'arrestato avrebbe gettato dal balcone durante la perquisizione

(foto archivio)

Il cane antidroga Mike scova 190 grammi di marijuana in casa di un ragazzo. I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato due giorni fa, a Passo di Rigano, un 24enne (M.C. le iniziali) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Recuperata una busta contenente 1.035 euro che il giovane, ricostruiscono dal Comando provinciale, avrebbe gettato dal balcone durante i controlli.

"Nel corso della perquisizione domiciliare, Mike, pastore tedesco di 5 anni, ha permesso di far rinvenire ai militari una busta in plastica contenente circa la marijuana e materiale per la pesatura e per il confezionamento della droga", si legge in una nota. La sostanza stupefacente sequestrata è stata trasmessa ai carabinieri del Lass del Comando Provinciale per le analisi qualitative e quantitative.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo e disposto per il 24enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento