rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ettore Pais

Nuova soffiata dell’anonimo, fermato corriere con 10 chili di droga

Un’altra telefonata dello sconosciuto napoletano ha permesso agli inquirenti di bloccare un carico di hashish destinato ad un appartamento al civico 8 di via Ettore Pais, a Borgo Vecchio. In manette un pregiudicato di 63 anni

Torna l'anonimo con accento napoletano che già diverse volte ha segnalato alla polizia l'arrivo in città di corrieri della droga. Dopo una nuova telefonata dello sconosciuto, secondo quanto riferisce la polizia, la Squadra Mobile ha arrestato P.D.A., 63enne pregiudicato, che trasportava in una borsa di plastica dieci chili di hashish per un valore al dettaglio di oltre 100 mila euro.

L'uomo è stato bloccato mentre stava per raggiungere un appartamento al civico 8 di via Ettore Pais, a Borgo Vecchio, indirizzo indicato dal confidente napoletano. L'anonimo per altre 7 volte negli ultimi 2 anni aveva avvisato la polizia dei movimenti di trafficanti di droga. Ulteriori indagini sono ora in corso a carico del pregiudicato, che benché abbia la residenza a Palermo di fatto abita a Bagheria e apparentemente era venuto in città apposta per consegnare la partita di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova soffiata dell’anonimo, fermato corriere con 10 chili di droga

PalermoToday è in caricamento