rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Hashish "take away" con consegna in bici, arrestato pusher di 34 anni

A fermarlo sono stati i carabinieri di San Lorenzo e i colleghi del Nucleo operativo. Nel corso di un appostamento lo hanno visto recuperare alcune dosi da un'abitazione. Poi il sequestro di oltre 700 grammi di stupefacente

Prende le ordinazioni, inforca la sua bici elettrica e va a recuperare lo stupefacente in un’abitazione vicina. Il tutto sotto l’occhio vigile di alcuni militari in borghese. I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno arrestato il 34enne palermitano Mario Urso, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sospettando che l’uomo (nella foto in basso) si dedicasse all’attività di spaccio, i militari del Nucleo operativo lo hanno seguito e fermato appena sceso dalla bici. “Aveva un fazzoletto di carta - spiegano dal Comando provinciale - all’interno del quale c’erano 13 stecche di hashish pronte per essere vendute”.

Dopo la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato in casa sua sette panetti di hashish (di cui cinque ancora confezionati), per un peso complessivo di circa 700 grammi, oltre a un bilancino di precisione e un taglierino. Dopo la convalida dell’arresto Urso, giudicato per direttissima al tribunale di Palermo, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish "take away" con consegna in bici, arrestato pusher di 34 anni

PalermoToday è in caricamento