rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Belmonte Mezzagno

In giro per Belmonte con un chilo di marijuana nel bagagliaio, arrestato un giovane

In manette un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato a bordo di un'auto, è stato portato nel carcere Cavallacci di Termini in attesa dell'udienza di convalida

Andava a zonzo per le strade di Belmonte Mezzagno trasportando un chilo di marijuana a bordo della sua auto. I carabinieri hanno arrestato ieri un ragazzo di 24 anni, E.F., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando un servizio di controllo del territorio e prevenzione quando si sono imbattuti nell’utilitaria del giovane. "Insospettiti dal suo atteggiamento particolarmente nervoso - spiegano dal Comando provinciale - hanno deciso di perquisire il mezzo”.

Aprendo il bagagliaio i carabinieri hanno trovato oltre un chilo di marijuana che è stato poi sequestrato. Il 24enne è stato portato nel carcere Cavallacci di Termini in attesa dell’udienza di convalida. Secondo i militari la droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato fino a 10 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per Belmonte con un chilo di marijuana nel bagagliaio, arrestato un giovane

PalermoToday è in caricamento