rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via delle Balate

Era agli arresti domiciliari, ma spacciava dalla finestra di casa

I carabinieri sono intervenuti dopo aver visto un giovane acquistare delle dosi di hashish. La compravendita era avvenuta per strada, con il pusher beccato a cedere le "stecchette" direttamente dalla propria abitazione

Era agli arresti domiciliari ma spacciava comodamente da casa. I carabinieri hanno tratto in arresto B.O., 33enne pregiudicato per vari reati, con l'accusa di spaccio si sostanze stupefacenti. Il pusher, già sottoposto alla misura cautelare, è stato sorpreso mentre cedeva alcune "stecchette" di hashish ad un acquirente attraverso le sbarre della propria abitazione di via delle Balate, nel quartiere Ballarò.

Gli agenti, durante uno dei servizi predisposti per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno notato un ragazzo fermo, con fare sospetto, di fronte la finestra di B.O. Dopo qualche minuto di osservazione, i carabinieri hanno visto l'uomo mentre intascava alcune dosi. Una volta fermato, il ragazzo di 29 anni ha consegnato agli agenti l'hashish appena acquistato: 3 involucri contenenti complessivamente circa 5 grammi.

Solo successivamente i carabinieri hanno deciso di fare irruzione nell'abitazione del pusher che, nel frattempo, era rimasto dietro la finestra. A seguito delle perquisizioni, nell'abitazione di B.O. sono stati trovati circa 250 euro in banconote di diverso taglio. L'uomo, che era agli arresti domiciliari per furto, spaccio ed altri reati,  è stato trasportato al carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era agli arresti domiciliari, ma spacciava dalla finestra di casa

PalermoToday è in caricamento