rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Strano viavai in un’abitazione, 38enne arrestato per spaccio di hashish a Bagheria

I militari della guardia di finanza sono intervenuti dopo aver visto uscire da un immobile diverse persone poi trovate in possesso di alcune dosi. L'uomo finito in manette aveva in casa un panetto da 25 grammi, un bilancino di precisione e 215 euro

In manette un 38enne per spaccio di droga. La guardia di finanza ha arrestato a Bagheria un uomo (M.C. le iniziali), e sequestrato nel suo appartamento un panetto da 25 grammi, un coltello da cucina con lama da 21 centimetri, uno smartphone, un bilancino di precisione e 215 euro in contanti. La perquisizione è scattata dopo un’attività di osservazione davanti al suo immobile.

“I militari, insospettiti dal continuo viavai di persone, si sono appostati fermando due persone appena uscite dall’immobile. Le stesse - si legge in una nota delle fiamme gialle - sono state trovate in possesso di hashish e pertanto i finanzieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare”. In casa c’erano 25 grammi pronti per essere suddivisi in dosi da vendere al dettaglio.

Al termine degli accertamenti i finanzieri hanno arrestato il 38enne, già gravato da precedenti specifici. “Da successivi approfondimenti - prosegue la nota - una componente del nucleo familiare dell’arrestato è risultata percettrice del reddito di cittadinanza e pertanto è stata segnalata all’Inps per la decadenza dal beneficio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano viavai in un’abitazione, 38enne arrestato per spaccio di hashish a Bagheria

PalermoToday è in caricamento