rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via del Bosco

Eroina e cocaina nascoste nella bandana, arrestato pusher all'Albergheria

In manette un nigeriano di 38 anni, Nengia Godspower, sorpreso con un gruppetto di persone in vicolo del Bosco. Inutile il suo tentativo di disfarsi dello stupefacente e di opporre resistenza

Trovato nel cuore dell’Albergheria con quindici "dosi" di eroina, marijuana e cocaina nascosti in una bandana. La polizia ha arrestato il 38enne nigeriano Nengia Godspower con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato sorpreso in via del Bosco insieme a un gruppo di persone che si guardavano attorno con fare sospetto.

Gli agenti, attirati dall’atteggiamento tenuto, si sono avvicinati notando subito che uno di loro portava una bandana legata al braccio. "L’uomo - spiegano dalla Queustra - ha tirato fuori dalla stessa un ovulo che cedeva ad uno degli astanti". Fugato ogni dubbio gli operatori hanno immediatamente bloccato il pusher che ha tentato in ogni modo di opporre resistenza e disfarsi (invano) dello stupefacente.

Dopo averlo bloccato sono state trovate quindici dosi di eroina, quattro di cocaina e due di marijuana, oltre a denaro contante presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura per accertamenti e successivamente presso le Camere di Sicurezza della Questura. Oggi l’autorità giudiziaria ha convalidato il suo arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina nascoste nella bandana, arrestato pusher all'Albergheria

PalermoToday è in caricamento