rotate-mobile
Cronaca

In manette per 30 grammi di cocaina: li teneva in magazzino

Scovati alcuni locali nel centro cittadino dove il giovane, di 23 anni e residente alla Zisa, teneva la droga e gli strumenti utilizzati per il confezionamento. Indaga la polizia per ricostruire la rete dei clienti e trovare eventuali collaboratori

Colto in flagranza di reato ed accusato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Questo è l'esito del servizio mirato della polizia che ha messo le manette ad un giovane di 23 anni, V.S., residente alla Zisa. Dopo i controlli effettuati, gli agenti hanno rivenuto 30 grammi di cocaina conservata all'interno di un magazzino del centro cittadino.

I locali, posti sotto sequestro, sono risultati essere pertinenza condominiale di uno stabile, utilizzato dal giovane quale luogo dove conservare e preparare le dosi da rivendere. Trovati nel magazzino tutti gli strumenti utilizzati per per il confezionamento nonché la somma di 400 euro, ritenuto provento dell'attività di spaccio. Indaga la polizia per delineare la rete dei clienti e per trovare eventuali "collaboratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette per 30 grammi di cocaina: li teneva in magazzino

PalermoToday è in caricamento