rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pallavicino / Via Magnesia

Droga in auto con il figlio di 6 anni Arrestata coppia a Pallavicino

Nella loro lancia Y trasportavano circa 3,5 chili di cocaina nella fodera del tetto. I due, incensurati, sono stati bloccati dopo un lungo inseguimento per le strade di Pallavicino. Il bambino è stato affidato alla nonna

Trasportavano tre chili e mezzo di cocaina sulla loro auto, con a bordo anche il figlio di sei anni, una coppia di corrieri arrestati dalla polizia. P.V., 29 anni, e A.S., 27 anni, incensurati, erano col bambino su una Y10, fuggita a un posto di controllo in viale Strasburgo e inseguita dagli agenti nelle strade del quartiere di Pallavicino finchè il conducente, in un estremo tentativo di dileguarsi, è andato a sbattere contro una delle vetture della polizia ed è stato costretto a fermarsi in via Magnesia.

L'utilitaria è stata poi perquisita con un cane antidroga e nella fodera del tetto è stata scoperta la cocaina, tre e chili e mezzo circo, che al mercato avrebbe potuto fruttare almeno 400 mila euro. L'uomo è stato pertanto trasferito all'Ucciardone e la donna al Pagliarelli. Il bambino è stato affidato alla nonna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto con il figlio di 6 anni Arrestata coppia a Pallavicino

PalermoToday è in caricamento